Orange11 in 9^posizione
- www.orange11.it
- 24 mag 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Il sabato appena trascorso ha chiuso la stagione regolare 2014/15 del campionato di Eccellanza B girone Sud.
Tutti i verdetti erano già stati sanciti, così l'ultimo turno di recuperi è servito solamente per definire le posizioni intermedie della classifica.
La sfida tra le neo retrocesse San Marino e Saturnio Moncalieri si è conclusa con la vittoria del fanalino di coda per 2-0 che chiude così la sua sciagurata stagione centrando la seconda vittoria stagionale.
Gioia anche per il Valsalice Alfieri che si toglie la soddisfazione di battere per 1-0 la Sampigandia, sicuramente più concentrata sugli imminenti play-off che su quest'ultima gara.
Non bada alle sottigliezze il Giorno&Notte che batte 2-0 il San Martino Rivoli, mentre finisce a reti inviolate tra Rovers Granata e Sporting Moncalieri.
L'Orange11 era impegnato al Paradiso contro il Seal82 con in palio l'8^casella della graduatoria. Il match, tra due formazioni ampiamente rimaneggiate, si gioca su ritmi decisamente blandi con poche occasioni da gol, tutte marchiate Orange. Per ben 3 volte il portiere ospite, in assoluto il migliore in campo, ha negato la rete della vittoria chiudendo la porta in faccia a Lagrasta nel primo tempo e a Bertello e Sardelli nella ripresa.
Gli uomini di mister Fillia chiudono così la stagione al 9°posto in classifica con 31punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 11sconfitte. La media gol segna un saldo negativo di -4: 40reti realizzate (8°attacco) e 44reti subite (9°difesa).
Dal prossimo week-end prenderanno il via i play-off promozione per l'accesso all'Eccellenza A.
Questi gli accoppiamenti:
- Automotive Lighting-Atletico Juvarra
- Pinelli Vallette-Sampigandia
- Sporting Moncalieri-San Donato
Comments