Juvarra ai play-off, River e Saturnio in Open
- www.orange11.it
- 18 mag 2015
- Tempo di lettura: 1 min
La giornata di recuperi disputata questo week-end è stata decisiva per tutti i verdetti del campionato di Eccellanza B girone Sud.
Per quanto riguarda il discorso play-off l’Atletico Juvarra stacca l’ultimo pass utile aggiungendosi allo Sporting Moncalieri e alla Sampigandia. Decisivi in questo senso la vittoria degli azzurri sul River Po per 6-0 e il contemporaneo pareggio per 0-0 tra l’Oratorio GBP e i Rovers Granata. Sarà così inutile per il Giorno&Notte vincere l’ultimo recupero, in quanto deficitari sia negli scontri diretti sia nella differenza reti rispetto allo Juvarra.
Discorso chiuso anche per la retrocessione in Open: oltre al San Marino scendono di categoria River Po e Saturnio Moncalieri battuti rispettivamente dello Juvarra (6-0) e dal Seal82 (1-4). Salvezza raggiunta per San Martino Rivoli e Valsalice Alfieri, con i primi che vincono per 3-1 proprio lo scontro diretto.
Sabato prossimo con gli utlimi recuperi previsti (2°giornata di ritorno) si chiuderà definitivamente la stagione regolare 2014-15 con la possibilità di definire solamente le posizione di metà classifica.
Per quanto riguarda gli Orange11, lo scontro diretto con il Seal82 varrà semplicemente per la conquista dell’8°posto in graduatoria. In caso di vittoria gli orange salirebbero a quota 33 punti scavalcando proprio il Seal82 all’’8°posto; in caso di pareggio blinderebbero il 9°posto; in caso di sconfitta potrebbero essere raggiunti dal San Martino Rivoli.
Comments