Saturnio Moncalieri ultimo retrocesso
- marcello78
- 23 mag 2014
- Tempo di lettura: 2 min
La stagione regolare 2013/14 del campionato di Eccellenza B si è di fatto conclusa ieri con la pubblicazione del setaccio da parte del CSI.
La federazione ha infatti sentenziato la doppia sconfitta a tavolino per il Saturnio Moncalieri contro Sampigandia e River Po per non aver collaborato a fissare i recuperi.
L'ultimo verdetto mancante è così sancito, con il River Po che con una partita in anticipo può festeggiare la salvezza e il Saturnio Moncalieri che retrocede in Open.
La classifica vede quindi il Cumiana approdare direttamente in Eccellenza A; San Bernardino, Sportinsieme Piobesi e Stella Turin qualificate per i play-off; Saturnio Moncalieri, Garibaldi e Iofrida Design retrocesse in Open.
Per quanto riguarda il discorso play-off sono stati pubblicati gli accoppiamenti da cui usciranno le 3 squadre che si uniranno a Cumiana e Falchera Falklab in Eccellenza A.
Ecco i match:
Stella Turin - Real Benny
Fedelissimi Granata - Sportinsieme Piobesi
San Bernardino - ASD Red Lion
Tempo di play-off anche per il campionato Open. Hanno già conquistato la promozione in Eccellenza B le tre vincitrici dei gironi: Rubiana Futebol, Rovers Granata e Pinelli Vallette.
A queste si aggiungeranno le tre formazioni vincitrici dei seguenti play-off:
Polisportiva Virle - Ardoinese
San Martino Rivoli - Oratorio G.B.P.
USD Beinasco - Cieffe Mangiabevi
Nella massima categoria, invece, trionfo per l'SMS Meisino Calcio che si laurea campione di Torino, mentre retrocedono in Eccellenza B: Cral Gruppo Reale Mutua, San Donato VDT, Filocontinuo, Sporting Moncalieri e Giorno&Notte.
Sabato ultima partita per l'Orange11 che ospiterà il River Po privo degli squalificati Casassa e Sardelli, oltre che Mister Fillia.
Match utile esclusivamente per tentare il sorpasso ai danni dell'Orasport BVC che varrebbe l'8°posto in classifica.
Comentários